Nato con lo scopo di “riconnettere le persone al piacere della lettura”, Heloola Books è un marchio editoriale fondato da Alice e Giada Cancellario a capo di Heloola, start up ideata nel 2019, seguitissima community composta da più di 300mila persone tra Instagram e TikTok.
Heloola dal 2022 offre un’esperienza di lettura “premium” ai propri utenti, tramite la piattaforma Heloola.com, dove ciascuno dei libri selezionati ogni mese è arricchito da contenuti di approfondimento e conversazioni con gli autori e le autrici protagoniste. Un Book Club innovativo che ha visto tra i protagonisti, Barbara Kingsolver, Sarah Bernstein, Nana Kwame Adjei-Brenyah e tanti altri.
Heloola Books si impegna a pubblicare romanzi di narrativa straniera, ma soprattutto storie che fanno emozionare, riflettere, commuovere, scoppiare il cuore.
Il primo libro con cui la casa editrice ha esordito nel mercato è Io sono qui di Angie Kim, un romanzo che unisce mistero e dramma familiare a una profonda riflessione filosofica sulla vita e sulla felicità.