L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
                Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti 
            
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
                
            
            
            
            
            
            Tutti i formati ed edizioni
                        
                            Anno edizione: 2012
                        
                        
                            Anno edizione: 2017
                        
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ogni album dei PSB è, musicalmente parlando, una reazione all'album precedente. E come Very con il suo mega-pop europeo, si contrapponeva all mood intimista di Behaviour, Elysium e il suo sapore autunnale, di estate agli sgoccioli, si contrappone al pop frizzante e perfezionista di Yes. Qui, il tema dominante è il distacco, il finire delle cose, la morte e il successivo divenire delle vite, trasformate dalle "assenze". Un tema che viene trattato con un ottimismo e una consapevolezza matura che è tutta melodica e per tanto piacevole, dolce e perciò accettabile. Non a caso questo album aveva come titolo provvisorio "happy sad", sicuramente meno evocativo di Elysium ma molto più esplicativo. Tra un'elettronica dosata, quasi minimale (Invisible) che lascia spazi ampi, ora riempiti dai cori (Hold on) ora da orchestrazioni delicate (Requiem), spuntano alcune gemme pop come Leaving (il prossimo singolo), Memory of the future (dal chorus irresistibile) e A face like that, che sembra venire fuori direttamente da Actually, col suo sapore così retro, che i Pets mettono in scaletta subito dopo Your Early stuff, quasi a dire a chi preferisce i vecchi successi "siamo sempre noi, forse solo un po' più maturi".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore