Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Éxito de los Anuncios de Instagram - Audiolibro 3
Disponibile su APP ed eReader Kobo
3,84 €
3,84 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
3,84 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
3,84 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Éxito de los Anuncios de Instagram - Audiolibro 3
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Éxito de los Anuncios de Instagram - Audiolibro 3
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Hay muchas razones para entusiasmarse con la plataforma Instagram. Ya cuenta con mil millones de usuarios activos y empresas de todo tipo están viendo excelentes resultados al crear un perfil y anunciarse con Instagram. Los anuncios de Instagram no son la forma más cara de promocionar tu negocio y tu marca, pero tampoco es una opción barata, por lo que realmente tienes que hacerlo bien para ver los mayores beneficios. Y de esto trata esta guía. Muchos profesionales del marketing online conocen el poder de Instagram y que se puede utilizar para llegar a su público objetivo. Pero no lo hacen de la manera correcta y acaban afirmando que la publicidad en Instagram no funciona. Sí funciona, sólo hay que saber lo que se hace. En esta guía te llevaremos de la mano y te guiaremos paso a paso en el proceso de creación de Instagram Ads de éxito. Te mostraremos cómo identificar correctamente a tu público objetivo y te explicaremos cómo puedes elegir el tipo de anuncio de Instagram adecuado para conectar con ellos de la mejor manera. El engagement es lo más importante en las redes sociales y vamos a compartir contigo cómo puedes potenciar tus niveles de engagement con todos tus anuncios de Instagram. La dura realidad es que muchos de los anuncios de Instagram reciben muy pocas o ninguna vista y esta es una situación que se puede evitar con la planificación correcta. Utiliza las técnicas de esta guía para crear anuncios de Instagram realmente exitosos. Una vez que hayas conseguido tu primera campaña publicitaria con éxito, podrás crear muchas más y obtener un gran retorno de tu inversión.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

01:08:33
2021
Testo in SPA
9781667054223
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore