L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2021
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Inizio col dire che questa è stata davvero una lettura molto interessante. La narrativa Fantasy si percepisce dalla prima pagina, quindi i lettori che amano il genere non possono lasciarselo scappare. Sin dall'inizio avremo delle domande e cercheremo delle risposte, la storia diventa avvincente man mano che prosegue. Abbiamo un personaggio principale, Galatriel che è la protagonista, abbiamo un bell'antagonista che vi stupirà, abbiamo gli aiutanti a cui vi affezionerete tantissimo anche a quelli che effettivamente ci sono ma non ci sono. Una frase che probabilmente risulta criptica come risulterà in effetti l'inizio di questo bel libro. Ma non sarò io a svelare i colpi di scena de "La figlia del Comandante", perchè merita di essere letto. Ho parlato dei colpi di scena: incassate il fiato nei polmoni, ne avrete bisogno per quando vi mancherà. L'autrice è stata molto brava a mantenere una storia lineare con un obiettivo ben preciso, per poi lasciarvi letteralmente a bocca aperta. Io sono ancora sconvolta, perchè non mi aspettavo che prendesse una piega del genere. Abbiamo una crescita dei personaggi, una stesura chiara priva di fronzoli, diretta che è esattamente quello che cerco in una lettura oltre ad una distinzione tra presente e passato; questi stralci che riguardano il passato mi piacciono davvero molto, anche se avrei preferito un altro tipo di font, in quanto per distinguerli viene utilizzato il corsivo che io non prediligo, ma niente di eccessivo, non preoccupatevi, sono brevi, particolari, servono per capirci di più. Di tanto in tanto l'autrice lascia informazioni tattiche che fanno venire molta curiosità. Quì si viaggia con la fantasia: avrete delle idee chiarissime nella vostra mente, ma questo attraverso i racconti di Galatriel vi porterà a stravolgere tutto quanto, a pensare con la vostra testa, ad immaginare e dare alle cose altre ipotetiche forme e descrizioni.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore