Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Filter Effect, The: Enhancing Brand Experiences with Augmented Reality
Disponibile su APP ed eReader Kobo
9,85 €
9,85 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
9,85 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
9,85 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Filter Effect, The: Enhancing Brand Experiences with Augmented Reality
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Filter Effect, The: Enhancing Brand Experiences with Augmented Reality
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


This audiobook is narrated by a digital voice. Dive into the dynamic world of augmented reality (AR) filters and discover how they are revolutionizing brand experiences across industries. This comprehensive guide explores the growing use of AR filters in marketing , uncovering trends in social media engagement , e-commerce transformation , and consumer interaction . From facial recognition technology to real-time rendering and machine learning algorithms , this book breaks down the science behind seamless AR experiences that captivate audiences. Explore practical applications in fashion, beauty, entertainment, and retail—where virtual try-ons , immersive campaigns , and gamified AR filters drive innovation. Learn how brands can overcome challenges like consumer skepticism , technical limitations , and user fatigue while addressing critical issues such as data privacy , authenticity , and ethical implications . With insights into legal frameworks , intellectual property rights , and transparency in advertising , this resource equips marketers with strategies to integrate AR responsibly. By applying principles like Kantian ethics and emphasizing inclusivity, fairness, and respect for universal values, it fosters trust and accountability in digital branding. Packed with actionable steps, emerging trends, and empirical evidence, this book offers a roadmap for leveraging AI-driven customization , cross-platform compatibility , and personalized storytelling to build lasting brand loyalty . Whether you're navigating adoption barriers or envisioning a future where AR enhances human connection without compromising ethics, this guide is your blueprint for creating meaningful, impactful, and immersive brand experiences .
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

02:21:56
2025
Inglese
9798318068645
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore