Categorie

Dennis Lehane

Traduttore: F. Zucchella
Editore: Piemme
Collana: Bestseller
Anno edizione: 2011
Formato: Tascabile
Pagine: 357 p., Brossura
  • EAN: 9788856620917
Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:
Usato su Libraccio.it € 5,94

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Marco Gilardone

    22/08/2013 22.10.32

    Passo indietro di Lehane che, con il terzo romanzo della serie Kenzie-Gennaro, va in vacanza in Florida. Storia deboluccia, personaggi fumettosi, femme fatale improbabile e finale forzato. Cio' che ti tiene comunque abbastanza incollato e' una buona dose di maestria narrativa e l'indubbio affetto che ormai lega il lettore ai personaggi e alle loro vicende private tra le righe. Bubba si vede poco e la mancanza si sente, eccome!

  • User Icon

    patrice

    23/11/2012 23.13.16

    lehane si legge volentieri,l'incipit dell'azione è adeguato alla scrittura tesa ma alleggerita dalle riflessioni e dall'ironia dei personaggi,la trama di quest'ultimo letto mi pare però eccessiva ,condita da una violenza cartoonesca..consiglio ad una prima lettura altri titoli dell'autore.patrice

  • User Icon

    Simone

    16/09/2011 14.42.02

    Dopo aver letto i fantastici "Shutter Island" e "Mystic River" mi sono deciso a leggere un libro della saga "Kenzie & Gennaro"; purtroppo in libreria ho trovato solo questo libro che il terzo della saga e devo dire che è stato davvero un peccato perchè il modo di dialogare dei protagonisti, colmo di riferimenti alle prime due opere, mi confondeva: questa saga va letta rigorosamente secondo il suo ordine. Comunque sia la trama è coinvolgente e ricca di colpi di scena.

  • User Icon

    Cody Edwards

    24/08/2011 11.08.02

    Lehane è sempre Lehane. Ritmo serrato e stile inconfondibile... Però, devo dire che la trama di "Fuga dalla follia" ("Sacred" nella versione originale e, a mio modesto parere, decisamente più significativo del titolo italiano, come del resto per tutti gli altri romanzi di Lehane) mi è sembrata meno coinvolgente degli altri. Consigliato.

Vedi tutte le 4 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione