L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Promo attive (0)
Il romanzo mi è piaciuto, come anche gli altri volumi della serie di Robert Langdon. Anche in questo caso la suspence avvolge il lettore.
Come tutti i libri di Dan Brown è pieno di storia ed enigmi fantastici. La storia, per quanto alla base non si distanzia dagli altri lavori dell'autore, risulta comunque piena di colpi di scena. Quando pensi di aver capito tutto, la situazione si ribalta. E, se bene da una parte ce lo si aspetti, dall'altra non si può fare a meno di rimanerne sorpresi. Alcuni pezzi sono forse un po' lenti, ma si tratta di quelli strettamente "informativi".
...io fondamentalmente, adoro Dan Brown. Lo adoro perchè esagera, caga fuori dal vaso. Lo adoro perchè in un periodo come questo riesce a regalarmi svago e suspence. Inferno non si discosta molto dai precedenti libri con protagonista Robert Langdon, Robert Langdon si trova sempre in mezzo a casini esagerati ma Taac! lui li risolve sempre, potrebbe anche pucciare ma Robert Langdon cerca simbolismi ma mai la figa. In Inferno Dan Brown azzarda un po' in colpi d scena ma si lascia leggere, scorre, sai già che finirà bene e ti aspetti sempre la supercazzola da un momento all'altro. Io, adoro Dan Brown.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore