L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
                Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti 
            
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
 
                 
             
             
             
            Tutti i formati ed edizioni
 
                        
                            Anno edizione: 2001
                        
 
                        
                            Anno edizione: 2020
                        
 
                        
                            Anno edizione: 2024
                        
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Carino, non di più, io sto capolavoro, menzionato fra i cd migliori del 2001, non l'avverto. Non mi coinvolge ne' mi emoziona, si ascolta, ecco tutto, non riesco a trovarmi d'accordo con la critica oppure, visto che l'ho ascoltato solo adesso e non all'epoca.. risulta datato e senza quella novità che magari nel 2001 ancora rappresentava.
Uscito nel 2001 e' il primo disco degli Strokes e fu salutato come l'inizio di una svolta nel rock, uno dei migliori dischi del 2001 ecc.. Riascoltandolo adesso mi chiedo cosa ci sia di cosi' splendido. Si' la forma e' impeccabile, le canzoni sono dissimili le une dalle altre (mentre con i lavori successivi si appiattiranno un tantino) e' piu' graffiante, le chitarre sono piu' presenti. Sono stati acclamati come i nuovi Velvet Underground... ecco, ce ne vuole, secondo me. Io lo trovo un disco freddo... una buona esecuzione stilistica che pero' non mi comunica nulla... dopo un po' dimentico pure che l'ho messo su... forse, mi dico debbo ascoltarlo ancora... ma sara' la quindicesima volta e ancora non lo "sento" e non lo trovo nemmeno commercialmente ammiccante come i lavori successivi, quindi nemmeno questo. Continuo ad ascoltarlo nel tentativo di capire cos'e' che c'hanno trovato in questo cd...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore