Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
It Begins with Please and Doesn't End with Thank You
Disponibile su APP ed eReader Kobo
19,22 €
19,22 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
19,22 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
19,22 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
It Begins with Please and Doesn't End with Thank You
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
It Begins with Please and Doesn't End with Thank You
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


WHATEVER HAPPENED TO "PLEASE" AND "THANK YOU"? We live in a world where respect, gratitude, and appreciation have been replaced by efficiency, dismissiveness, and even fear of genuine connection. Sometimes, we don't stare up from our screens and devices long enough to realize there is even another person on the other side of the tweet or email. "Is anybody out there?" One thing is for sure: this speed of life has taken a toll on our basic use of good manners and etiquette. Nowhere is this more apparent than in the decline of professional business communications. But manners and etiquette can be a powerful tool for business and sales success. It Begins with Please and Doesn't End with Thank You will show you how to regain those tools and techniques of bygone eras and update them for the digital today. This how-to guide and go-to resource takes the concepts of "please" and "thank you" into every realm where you engage with clients and prospects-from your first hellos and emails, phone and video calls, to conference rooms and restaurants. With his "return to the personal" philosophy, sales veteran Edwin P. Baldry breaks down the practices, principles, and protocols for successful business dealings and relationship-building. Via tips, tools, and humorous tales, Baldry shows how to tap into the often-overlooked power of manners to improve your business relationships, and how to transfer etiquette into sales performance.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

07:08:08
2021
Testo in en
9781632995254
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore