L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
sempre grande Henry Roth, grande e inquietante, umano, troppo umano, lacerato da sentimenti contraddittori, consumato da passioni inenarrabili.
I libri di Henry Roth sono dotati di grande fascino, da "Chiamalo sonno" al ciclo "Alla mercè di una brutale corrente". Attirano il lettore e lo tengono stretto sino all'ultima pagina, nel tentativo di entrare nella mente dell'autore e di conoscerlo sempre più a fondo. Personaggi vivi, situazioni descritte con attenzione e pathos. Non si può interrompere la lettura. Il quadro di una vita complessa, intensa e difficile emerge con viva potenza, anche da episodi apparentemente banali. Lettura adatta a persone di livello culturale alto.
Una storia piatta, la vita di Ira Stigman, e dei suoi legami con la sorella e la cugina, 400 pagine che scorrono lisce ma senza lasciare nessuna emozione.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore