L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (1)
L’acquisto non é verificato sulle recensioni pubblicate
Un libro che tocca,sconvolge,fa rabbia,commuove...ho smesso più volte la lettura perché stavo male , Il pensiero di quanta cattiveria è capace l'essere umano,e di quanto coraggio e amore può essere altrettanto . ..Ho faticato ad arrivare infondo .. dovrebbero leggerlo nelle scuole x insegnare ai nostri posteri che questi orrori nn devono accadere mai più!!!
Una storia inventata ma che purtroppo rispecchia la realtà, ciò che è stato un campo di concentramento e ciò che tante Donne vivono quotidianamente. La storia di Frieda è ad Auschwitz e quella di Miriam è a Berlino, anni dopo. Un libro forte, duro e crudo; stavo male mentre lo leggevo e nonostante ciò non potevo non leggere. Ho pianto, trattenuto il respiro, ho pensato e riflettuto molto. È un libro, una storia, ma è tutto vero. Lo consiglio? Assolutamente si! Leggetelo!
Non da 5 stelle perché la prima parte del libro rimane un po' troppo fredda e leggermente caotica, poi nella seconda parte la storia ti travolge, regalandoti una valanga di emozioni fino a portarti ad un finale bellissimo.
Recensioni
L’acquisto non é verificato sulle recensioni pubblicate
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore