L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Nonostante siano 500 pagine, l’ho letto in tre giorni con interesse crescente. Infatti il bisogno di pulire dove gli altri non ne sentono la necessità è disturbo molto diffuso: colpisce 1 persona su 40, se non ce l’hai tu ce l’ha di sicuro, in forma più o meno grave. Insomma, una persona che conosci e che fa di tutto per tenertelo nascosto! Il libro una ricerca piena di sorprese in un passato insieme recente e remoto, una infanzia e una giovinezza vissuta in un mondo che molti di noi ricordano bene e ora non esiste più, gli anni 50-60-70. E’ la storia di una madre alle prese con due figli adolescenti alla fine degli anni Novanta. Ma non è solo questo, è un percorso che partendo dalla cronaca apre gli occhi su cosa c’è dietro il normale rapporto con lo sporco nel mondo globalizzato, e uno scavo alle origini della socialità umana, per capire cosa davvero temiamo nello sporco, al di là di microbi e malattie. Ed è scritto con una straordinaria capacità di far comparire davanti ai nostri occhi ciò che racconta, che siano scene di tran tran domestico, dove il drammatico sfuma nel comico con la naturalezza della vita, o situazioni estreme, dove l’intollerabile è realtà quotidiana.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore