L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2006
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Perfettamente d'accordo con quanto scritto nel commento di Iuri, ho trovato il libro davvero bello, per il linguaggio usato e per il contenuto più filosofico che pornografico. La sessualità espressa dalla voce narrante è un modo diretto di conoscere l'animo umano, lontano dagli schemi imposti dalla società, dalla religione, dalla morale. Un lungo ricordo che ci coinvolge al punto di farci "vedere" le immagini raccontate. Consigliato.
Al di là di un giudizio morale che può essere condizionato da cultura e vissuto personali, il libro a mio avviso contiene una verità autentica che è quella che essendo l'"uomo" un essere sessuato non può nascondersi dietro a falsi moralismi e chi più sà vivere la propria sessualità in maniera libera da tutti i condizionamenti riesce anche ad avvicinarsi agli altri in un modo "vero" vicino al proprio essere naturale al proprio intimo di persone che sentono nell'energia erotica quello scambio di comunione e conoscenza che nella sublimazione dell'atto riescono a dare senso alla vita. Trovo il libro bellissimo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore