L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Il male che non c’è è un libro sul potere dell’immaginazione e dell’infanzia, è il romanzo di una discesa agli inferi e della risalita verso l’origine luminosa a cui tutti, se vogliamo, possiamo tornare, come solo i colombi sanno fare.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
davvero bello come sempre
L'argomento è interessante, ma ho trovato il libro per me troppo angosciante Non ho capito il finale. Qualcuno me lo spiega?
Loris è il nostro protagonista che, in un certo senso rispecchia i giovani ai giorni nostri. Loris è felice quando era con il nonno in campagna, non ha bisogno di leggere per scacciare via i brutti pensieri, perchè con lui impara a costruire cose, si sente importante. Una volta adulto però, Loris sente dentro di se che quell'angoscia che da piccolo lo faceva stare male, sta crescendo, la lettura di cui ne ha fatto un lavoro, non basta più a sorreggerlo. Il pensiero di non essere all'altezza di quello che fa, l'insicurezza che gli serpeggia dentro, lo risucchiano in un vortice oscuro da cui non riesce ad uscire. In queste pagine l'autrice ci apre gli occhi sulla precarietà dei giovani, sul vuoto che ha creato la rete, la tecnologia. La solitudine oggi è molto più grande e cerca di inghiottire sempre più giovani, rendendoli fragili e facili alla depressione. Un cammino necessario che facciamo insieme al nostro protagonista tra i meandri della sua fantasia, percorrendo un buio che piano piano va verso la luce.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore