Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Managing Authentic Relationships: Facing New Challenges in a Changing Context - cover
Managing Authentic Relationships: Facing New Challenges in a Changing Context - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Managing Authentic Relationships: Facing New Challenges in a Changing Context
Disponibilità in 2 settimane
52,50 €
52,50 €
Disponibilità in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
52,50 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
52,50 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Managing Authentic Relationships: Facing New Challenges in a Changing Context - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


In an increasingly connected world, Strategic Relationship Management is a vital capability for successful organizations. The book Managing Authentic Relationships; Facing New Challenges in a Changing Context focuses on building and managing a strong network and reciprocal relationships for the entire organization by implementing a professional relationship management approach at strategic, tactical and operational level. Professional relationship management makes valuable and measurable contributions to the strategic goals of an organization by: Expanding the organization's strategy to a Relationship Management Strategy; Efficiently managing relationships and correctly mapping stakeholders; Embedding clear responsibility for relationship management throughout the organization; Measuring results and calculating the Return-on-Relationship; Developing strong networking skills and networkers who are able to act as eyes and ears for the organization; Organizing effective networking activities with measurable results. This book also offers a holistic view. Managing authentic relationships requires a shared understanding of what relationships are. It is impossible to develop successful relationship management without authentic relationships based on trust and reciprocity.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2019
Paperback / softback
256 p.
Testo in English
234 x 156 mm
9789462988613
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore