Il matrimonio delle bugie
- EAN: 9788822734556

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (8 offerte da 4,66 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
25/03/2021 07:21:37
Romanzo dalla trama appassionante, ben scritto e carico di suspense fino alla fine. Consigliato.
-
22/06/2020 11:20:58
La prima parte del libro, seppur fluente, non mi dava l'impressione di essere particolarmente coinvolgente, invece poi ha calamitato la mia attenzione, creando la suspance giusta per portarmi a leggerlo velocemente per scoprire il finale. Personalmente mi è piaciuto! Non grandissima tensione ma sicuramente un buon libro!
-
11/06/2020 15:22:55
Meh. Non so cosa altro dire per descrivere questo libro. Prevedibile, pieno di coincidenze irreali e assurde, personaggi macchiettistici e un finale abbastnza pessimo. Delusa.
-
20/05/2020 07:19:37
Cosa fareste se la vostra "persona preferita" vi avesse mentito? Come reagireste se scopriste che avete sposato un bugiardo? Fino a che punto conoscete chi vi sta accanto? Sono queste le domande che sembra farci l'autrice. Iris e Will sono l'immagine della coppia perfetta: sposati da sette anni, vivono nella loro casa dei sogni, comprata dopo tanti sacrifici, e stanno provando ad avere un bambino. Iris, però, non sa che quel mondo sta per andare in frantumi. Un aereo diretto a Seattle precipita e Will è inspiegabilmente tra le vittime. A Iris aveva detto che sarebbe andato in Florida per un convegno. Dire che Iris è sconvolta è dir poco, la donna è così scioccata che non riesce a crederci. Dopo qualche giorno, poi, scopre che non c'era nessuna conferenza in Florida. Perché suo marito le ha mentito? Fino a quel momento non aveva mai dubitato di lui. Come se non bastasse, sembrerebbe che Will sia il responsabile di un grosso ammanco (5 milioni di dollari) nella società dove Will lavorava. Iris inizierà allora a scavare nel passato di suo marito alla ricerca della verità. Si tratta di una lettura avvincente e scorrevole, il libro perfetto per chi vuole avvicinarsi al genere. La cosa che mi è piaciuta di più è stato il modo in cui vengono descritti gli stati d'animo della protagonista. Sembra di avercela di fianco. Riusciamo a entrare in sintonia con lei, accompagnandola nelle indagini, ammirando la sua forza e determinazione. È un libro che mi ha catturata fin dalle prime pagine. Una bella scoperta.
-
19/05/2020 14:02:17
Cosa fareste se la vostra "persona preferita" vi avesse mentito? Come reagireste se scopriste che avete sposato un bugiardo? Fino a che punto conoscete chi vi sta accanto?Sono queste le domande che sembra farci l'autrice. Iris e Will sono l'immagine della coppia perfetta: sposati da sette anni, vivono nella loro casa dei sogni, comprata dopo tanti sacrifici, e stanno provando ad avere un bambino. Iris, però, non sa che quel mondo sta per andare in frantumi. Un aereo diretto a Seattle precipita e Will è inspiegabilmente tra le vittime. A Iris aveva detto che sarebbe andato in Florida per un convegno. Dire che Iris è sconvolta è dir poco, la donna è così scioccata che non riesce a crederci. Dopo qualche giorno, poi, scopre che non c'era nessuna conferenza in Florida. Perché suo marito le ha mentito? Fino a quel momento non aveva mai dubitato di lui. Come se non bastasse, sembrerebbe che Will sia il responsabile di un grosso ammanco (5 milioni di dollari) nella società dove Will lavorava. Iris inizierà allora a scavare nel passato di suo marito alla ricerca della verità. Si tratta di una lettura avvincente e scorrevole, il libro perfetto per chi vuole avvicinarsi al genere. La cosa che mi è piaciuta di più è stato il modo in cui vengono descritti gli stati d'animo della protagonista. Sembra di avercela di fianco. Riusciamo a entrare in sintonia con lei, accompagnandola nelle indagini, ammirando la sua forza e determinazione. È un libro che mi ha catturata fin dalle prime pagine.
-
17/05/2020 16:21:36
La storia è narrata in prima persona da Iris, psicologa scolastica, sposata da 7 anni con Will, il marito perfetto; vivono nella casa dei loro sogni e sperano di poter presto allargare la famiglia. La favola d’amore però termina bruscamente quando Iris, convinta che Will sia partito per la Florida, scopre che risulta tra le vittime di un aereo diretto a Seattle. I genitori e Dave, il fratello gemello, accorrono in suo aiuto cercando in tutti i modi di sollevarla dal baratro in cui è caduta. Per rialzarsi Iris si appoggia su una certezza derivante dall’amore che continua a legarlo al marito: Will non può averle mentito e non può essere salito su quell’aereo. Per questo motivo, con l’aiuto di Dave parte per Seattle con l’intento di scoprire la verità. Si entra subito in empatia con la protagonista costretta, non solo a vivere il dolore per la perdita del marito, ma anche ad affrontare le sue bugie. La lettura è scorrevole, la storia coinvolgente, anche se soltanto a metà si entra nel vivo con una maggiore suspence. Impossibile non leggerlo tutto d’un fiato per scoprire il finale.
-
14/05/2020 23:54:16
Bel libro e trama avvincente. Si è invogliati a leggerlo e ci sono molti colpi di scena che ti tengono legata al libro.
-
13/05/2020 20:50:21
Non è certo un capolavoro di thriller, ma mi ha sicuramente incuriosito in un ritmo che parte troppo lento intensificandosi però nelle ultime pagine. La prima metà del libro infatti è troppo focalizzata sull'amore perfetto, il matrimonio perfetto, il dolore perfetto, nella seconda invece aumenta il ritmo della narrazione, dando più azione con un maggiore dinamicità di eventi. Nel complesso una lettura accattivante
-
13/05/2020 20:48:02
Era un po' che non leggevo un libro che ti tiene incollata alla storia, che lasci e riprendi subito dopo perché vuoi sapere cosa è successo a Will, chi è Will, cosa è stato Will. E lo fai insieme a Iris, perché ne sai quanto lei. Non tutto ciò che luccica è oro, nemmeno quei matrimoni perfetti di quelle coppie che invidi. Poi una disgrazia, un immenso dolore e la scoperta di inganni che mettono in discussione il mondo di Iris, portabandiera della giustizia nel senso più ampio del termine. Amore e odio, dolore e gioia sapientemente dosati, scoperta dopo scoperta, verso la conoscenza di quello che credevi essere per te la persona più importante del mondo. E poi quel finale che non ti aspetti, che apre mille scenari. Bello bello e bello davvero.
-
13/05/2020 20:42:06
E' una vicenda che cattura: Iris innamoratissima dell'uomo perfetto che però nasconde un passato da dimenticare, che si intuisce subito. Ha la struttura del romanzo rosa con tinte noir che tiene viva la curiosità del lettore, ben costruite le fasi di elaborazione del lutto, anche se, vissute da una psicologa, non ti aspetti tanta fragilità, ma proprio perchè esperta di comportamenti, questo la rende più umana. All' inizio è aiutata dalla famiglia, in particolare dal fratello, che poi l'autrice fa finire nel dimenticatoio, invece un po' di continuità non ci stava male. Purtroppo non è ben sviluppata la motivazione delle scelte di Will, e il finale poteva essere da storia aperta e dare la possibilità di un sequel, almeno io l'avrei fatto. Lettura consigliata.
-
13/05/2020 20:39:22
Se ci fossero più stelle sarebbero meritate. Credo che sia uno dei libri più belli che ho letto negli ultimi mesi nonostante non avessi grandi aspettative quando l'ho acquistato. La storia ti prende fin dal principio, i personaggi sono reali e ben definiti e si lasciano conoscere lentamente, ci si affeziona ad ognuno di loro. Non è solo una storia d'amore, ma anche un giallo che ti lascia con il fiato sospeso. La cosa che più ho apprezzato è il modo semplice e realistico di raccontare i sentimenti senza mai cadere in smancerie. Bel libro da leggere consigliatissimo.
-
13/05/2020 20:36:52
Non mi aspettavo un thriller di questa portata, mi è piaciuto, tutto sembra essere quello che non è, i protagonisti a volte sembrano messi a caso, ma la ricerca spasmodica di una verità che è lì ha portata di mano ma non esce, non si presenta. Grande sopratutto il finale. lo ammetto mi ha lasciato come un allocco, non mi sarei mai aspettato un atto così conclusivo, Grazie per le ore che ho passato pensando a come sarebbe finito . Consigliato.
-
13/05/2020 10:07:35
Si legge in un soffio, avvincente e piacevole, finale da gustare e non banale.
-
11/05/2020 21:01:19
Davvero un bel libro che ti prende e di fa venir voglia di scoprire il finale fin dal primissimo capitolo. Davvero ben scritto con una bella trama e soprattutto un bellissimo finale
-
11/05/2020 13:05:24
mi ha lasciato un senso di inquietudine dopo averlo letto. Ho continuato a pensare alla storia per giorni dopo averlo letto, e mi capita solo con i libri che lasciano il segno. Stile di scrittura semplice, ma ti invoglia a finirlo, l'ho praticamente divorato e una volta finito mi ha lasciato un vuoto incredibile. Da leggere assolutamente, non vedi l'ora di sapere come finisce
-
03/05/2020 23:32:24
Bel thriller! L’ho letto tutto in un giorno perché volevo sapere come andava a finire. La parte finale fighissima, e i colpi di scena sono ben studiati. I personaggi mi sono piaciuti molto. Insomma, libro consigliato, spero di leggere altro di questa scrittrice.
-
06/01/2020 11:56:23
Giallo avvincente; si legge tutto d'un fiato
-
09/11/2019 09:42:30
Un libro davvero difficile da posare: io l'ho divorato in quattro giorni. L'autrice è bravissima a disseminare qua e là indizi che possano far intuire qualcosa, tuttavia ciò non fa che aumentare la smania di proseguire per trovare conferma ai propri sospetti. Epilogo che non mi aspettavo. Bellissimo!
-
24/10/2019 14:03:44
Davvero una bella sorpresa! Preso con la promozione che fa questa casa editrice, due libri per meno di 10 euro, che non avevano nulla da invidiare a libri blasonati e costosi. La trama è avvincente, scorrevole, piena di colpi di scena che però sono organizzati bene e non buttati lì a casaccio. Unico neo, questa moglie che non sapeva nulla, che resta convinta di avere avuto un marito impeccabile, che viveva nel matrimonio delle fiabe...un po' troppo credulona insomma. Forse l 'unico neo negativo.
-
25/09/2019 11:53:23
Un thriller da leggere tutto d’un fiato! Incollati alle pagine, tra le righe di questa storia che nasconde dubbi, amore, voglia di sapere perché suo marito era in un luogo diverso rispetto a quello in cui aveva detto di essere...
