Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Media Ethics: Key Principles for Responsible Practice - Patrick Lee Plaisance - cover
Media Ethics: Key Principles for Responsible Practice - Patrick Lee Plaisance - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Media Ethics: Key Principles for Responsible Practice
Disponibilità in 2 settimane
95,00 €
95,00 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
95,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
95,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Media Ethics: Key Principles for Responsible Practice - Patrick Lee Plaisance - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Media Ethics: Key Principles for Responsible Practice equips students with the knowledge and critical skill sets they need to develop a solid foundation in ethical thinking and responsible media behavior. The text balances ethics theory with case studies to explain key ethical principles and their application in real-world media practice. The book introduces classical and contemporary ethics theory and helps students develop a greater understanding of and appreciation for the deliberative process required for responsible media practice. Dedicated chapters address key ethical principles including transparency, justice, harm, autonomy, privacy, and community. Case studies throughout the book provide examples of media behaviors that have posed real-life dilemmas. These contemporary examples underscore the need for ethical media practice and also set the stage for lively debate and reflection. The third edition includes up-to-date case studies, media research, and ethics theory applications to media technologies. Three new chapters address moral decision-making in everyday life, the key factors involved in being a responsible media consumer, and ethical and policy questions surrounding Big Data and our data-driven media system. Developed to foster ethical thought and decision-making, Media Ethics is the ideal textbook for courses dealing with ethics in journalism, public relations, advertising, strategic communication, and media marketing.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2020
Paperback / softback
368 p.
Testo in English
229 x 152 mm
9781516586684
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore