L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,90 €
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un uomo prima di tutto, un Professore, questo è il protagonista del libro MIND che attraverso le sue vicissitudini vuole trasmettere esperienze forti e debolezze umane. Egli si muove attraversando paesi e città, sfidando coloro che, anche per fini economici, promuovono una tecnologia che avanza inesorabilmente; questa sembra mirare a riorganizzare il tipo di rapporto tra l’io e la società...Riflessioni sul presente, passato e futuro ma anche visioni pragmatiche si alternano armoniosamente travolgendo il lettore in un’avvincente lettura che lo conduce verso un epilogo inaspettato. Lo consiglio veramente come lettura molto piacevole e “moderna” anche in vacanza!
Intenso, coinvolgente, dal ritmo incalzante, da LEGGERE sin dal prologo con il fiato sospeso. Una escalation di eventi e un susseguirsi di personaggi che inducono e stimolano il lettore a "volare via"... immaginando ... e viaggiando, nel tempo in un futuro che non è poi così lontano da noi, e nei paesi più disparati del mondo, ma anche nei luoghi del nostro vivere quotidiano, che agli occhi di tanti possono sembrare limitati, ma che in realtà racchiudono il nostro "TUTTO". Luoghi in cui è ancora possibile "RALLENTARE" per "RISCOPRIRSI". Ma è pensabile che ciò avvenga nell'era digitale, "dove tutto è sicuro, facile, verificabile e ovviamente verificato", dove tutto è controllato, dove un minuscolo dispositivo è capace di leggere i nostri pensieri? Per Francesco, il protagonista della storia, gentile e garbato professore di filosofia, vivere al di fuori di questa "euforia tecnologica" è possibile ... e al lettore non resta che scoprire "COME". Romanzo attualissimo per la tematica trattata, molto originale. Consigliatissimo!!!!!
Molto bello. Un libro così non lo leggevo da un sacco di tempo. Divertente, ma profondo e facile da leggere. L'ho cominciato e non me ne sono più staccata per tutta la settimana che ho impiegato a leggerlo. Quello che più mi ha colpita è l'attualità del tema: come le nuove tecnologie influenzino la nostra vita e cosa possiamo fare per modificare questa tendenza. Davvero interessante.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore