L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
Quando l’unica regola è la sete di vendetta, anche il più innocente dei giochi si può trasformare in una trappola mortale.
«Angela Marsons è una garanzia.» - Antonio D’Orrico
«Angela Marsons ha la capacità di catapultare chi legge nella scena del crimine, ingrediente segreto indispensabile per rendere ogni suo libro un grande successo editoriale.» - Tuttolibri – La Stampa
«Angela Marsons è un’esponente di punta del thriller britannico.» - Robinson – la Repubblica
«Oltre all’intreccio giallo in sé, Angela Marsons ha il suo tocco speciale: l’attenzione per il mondo desolato che descrive.» - La Lettura – Corriere della Sera
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ennesimo successo per questa prolifica autrice. Un libro che ha tuti gli ingredienti del thriller, una trama ricca di colpi di scena, tensione narrativa, personaggi ben strutturati. L'unico neo è sempre il finale: la nostra ispettrice si trova faccia a faccia con l'assassino di turno, sempre disarmata. A lungo andare, la cosa risulta stucchevole.
Come al solito la Marsons segue un suo schema narrativo, senza cambiare nulla. Di positivo c'è il fatto che i capitoli sono sempre brevi, 3 o 4 pagine al massimo, che finiscono sempre con un piccolo colpo di scena: questo spinge a leggere vlocemente i romanzi. Di negativo c'è il solito finale affrettato e sempre uguale, con la nostra protagonista sempre priva di armi da fuoco che rischia di morire e rimane spesso ferita. Ma vogliamo dare una pistola a Kim Stone???
Ennesima fatica della Marsons che ha come protagonista la detective più dura (Kim Stone, nomen omen) della polizia inglese, che questa volta è alle prese con un serial killer collegato a bambini gifted. Scorrevolezza e suspence sono la cifra di questo libro, come dei precedenti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore