Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Recensioni The Overview

The Overview di Steven Wilson
Recensioni: 5/5
Steven Wilson, produttore, remixer, autore e compositore di fama mondiale, pubblica il suo ottavo album in studio, The Overview, in uscita per Fiction Records / VMG il 14 marzo 2025.
L'album è sicuramente il più audace realizzato da Steven fino ad oggi ed è composto da due soli brani, Objects Outlive Us e The Overview, entrambi ispirati all'“effetto panoramico” sperimentato dagli astronauti che guardano la Terra dallo spazio.
The Overview vede il ritorno di Steven Wilson alla musica espansiva e progressive, un genere che ha contribuito a ridefinire sia con i suoi dischi da solista che con quelli dei Porcupine Tree. Le due tracce, estremamente ambiziose, sono costituite da sezioni musicali distinte che fluiscono da una all'altra, suonando come suite uniche e continue.
The Overview si avvale dell'aiuto in studio dei collaboratori di lunga data Craig Blundell (batteria), Adam Holzman (tastiere) e Randy McStine (chitarre), oltre ai testi di Andy Partridge degli XTC che contribuiscono a narrare la storia di Objects Outlive Us.
The Overview sarà disponibile in CD, LP e Blu-ray Audio, quest’ultimo con la possibilità di ascoltare l’album in sei diversi missaggi: High res 96/24K stereo / High res 96/24K stereo instrumental / 5.1 / 5.1 instrumental / Dolby Atmos / Dolby Atmos Instrumental.)
Leggi di più Leggi di meno
5/5
Recensioni: 5/5
(2)
5
(2)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore