L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"La paura del buio" è un thriller mozzafiato. All’inizio ho avuto qualche difficoltà a orientarmi tra i vari personaggi, ma una volta presa un po'di confidenza , sono rimasta completamente catturata dalla storia! Il romanzo è un thriller ricco di tensione, con alcune scene piuttosto forti. I 𝗰𝗮𝗽𝗶𝘁𝗼𝗹𝗶 𝗯𝗿𝗲𝘃𝗶 e i 𝗱𝗶𝘃𝗲𝗿𝘀𝗶 𝗽𝘂𝗻𝘁𝗶 𝗱𝗶 𝘃𝗶𝘀𝘁𝗮 mantengono alto il ritmo, rendendo la lettura scorrevole e coinvolgente. Ho apprezzato moltissimo l'𝗮𝗺𝗯𝗶𝗲𝗻𝘁𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝘁𝗼𝗿𝗶𝗻𝗲𝘀𝗲. Tuttavia, uno degli aspetti che ho preferito è sicuramente la costruzione dei 𝗽𝗲𝗿𝘀𝗼𝗻𝗮𝗴𝗴𝗶. Mec, il personaggio a cui mi sono più affezionata, è un protagonista sfaccettato, con un passato doloroso che lo rende umano e realistico, ma anche dotato di un'incredibile capacità investigativa. Tramite i diversi POV conosceremo anche Vince e Marti; di quest'ultima mi sarebbe piaciuto scoprire qualche lato in più, anche se devo dire che ho trovato il suo percorso molto interessante. Infine, ho apprezzato anche il punto di vista del killer: attraverso questi capitoli possiamo avere uno sguardo inquietante nella sua mente e nei suoi pensieri. L’𝗲𝗹𝗲𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗽𝘀𝗶𝗰𝗼𝗹𝗼𝗴𝗶𝗰𝗼 è molto ben sviluppato e dona profondità alla narrazione, rendendo il thriller ancora più avvincente. L’autore è riuscito a intrecciare introspezione e azione in un equilibrio perfetto, senza mai appesantire la trama. In definitiva, "La paura del buio" è un thriller veramente ben riuscito e che consiglio a tutti gli amanti del genere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore