L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Sullo sfondo di una Milano crepuscolare, violenta e indifferente, spazzata dalla pioggia e dal vento, Pulixi tratteggia un noir denso di umanità, pathos e dolcezza: un dramma famigliare che si riflette sulle vite dei singoli poliziotti, risvegliando in loro fantasmi che avevano sperato di essersi lasciati alle spalle.
«Che cos'è l'amore se non l'altra faccia dell'odio, Strega?
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Settimo libro della serie di Vito Strega, anche questo non delude. Una squadra unita nell'affrontare un cold case di mesi prima, un padre che non si è arreso all'omicidio della figlia e cerca la verità e qualcuno che lo ascolti. Ben scritto, scorrevole, con inflessioni dialettali che lo rendono ironico, simpatico, mi ha tenuto incollata alle pagine fino alla fine. Consigliato a chi ama i noir. Pulixi è ancora una volta una garanzia!
brutto .non si capisce dove voglia arrivare i casi freddi non mi piacciono non c’è il pathos( qui manca). Manca il colpo di scena . Questo libro è bocciato non é avvincente leggerò anche l’ultimo.
Certe verità richiedono tempo. Otto mesi dall’omicidio di Maria Donata. Il cuore di un padre che non si è arreso. Un rapporto padre-figlia indissolubile… neanche dopo la morte. Strega è un criminologo che ci accompagna in diversi libri firmati da Pulixi. Per me è stato il suo primo libro: ho amato lui e tutti i personaggi della squadra. Scritto con maestria, ho trovato lo stile dell’autore maturo e consapevole. Una scrittura scorrevole, dinamica, curiosa. Una volta terminato, ho cercato qualche intervista di Pulixi e, ascoltandolo, ho ritrovato la stessa sensazione che mi ha donato il suo libro: “Pace”. Mentre ne scrivo, ho in mente un artista che dipinge un quadro: questo libro è un’opera d’arte. Ci leggi pennellate d’amore e di rabbia. Amore verso un mondo che si vuole salvare a tutti i costi, rabbia perché la crudeltà corre più veloce del bene. Il miracolo della lettura, qui ,si è compiuto. Questo libro è stata la mia isola felice.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore