L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
per non perdere troppo tempo potete saltare la parte della Flora, del tutto banale e inconcludente e pure la parte che riguarda la cotta per una donna delle pulizje. Frasi: le sa le cosa per essere una donna delle pulizie, le capisce le cose per essere una donna delle pulizie e carina per essere una donna delle pulizie e così via. Si salvano Carrella e Ghezzi ai quali son dedicate una quarantina di pagine. Forse pesci piccli pure loro? Scomodare Sherbanenko in terza di pagina...proprio no. lo dico perchè avevo appena terminato tutti i romanzi con Duca Lamberti e Il centodelitti. Se volete leggere libri come quelli di Sherbanenko, leggete Scerbanenko.
Primo libro che leggo dell'autore, credo che ne comprerò altri magari iniziando dal primo della serie.
Se non Ve ne sieti resi conto, sappiate che questi sono ora gli anni venti di questo ventunesimo secolo. Anni in cui la Milano ha cambiato volto e tutto sta diventando triste e malinconico: le guglie dei nuovi grattacieli rivaleggiano con la Madunina e Robecchi ci canta la disarmante tristezza della maggioranza che li guarda e li sente sempre più lontani. E come con un cavatappi nel cuore il dolore accomuna tutti, pesci piccoli e grandi. Ed alla fine, come deve essere con un grande romanzo, ti immedesimi immergendoti nelle pagine sentendo che non dimentichi facilmente questa tristezza assoluta, e ti senti, con il poeta, tangled up in Blue.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore