L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Nella riscrittura di una grande autrice per ragazzi, Beatrice Masini, la storia delle quattro sorelle più famose della letteratura mondiale che da generazioni fa sognare e commuovere. Un'edizione speciale, arricchita dalle fresche illustrazioni di Sara Not.
È la vigilia di Natale in casa March. Quattro sorelle, Meg, Jo, Beth e Amy, rimaste sole con la madre dopo la partenza del padre per il fronte della Guerra di secessione, discutono su come rendere fantastico il giorno più magico dell'anno. La loro è una famiglia di modeste possibilità, ma pensano a quanto sarebbe bello ricevere ciascuna un dono... Il racconto delle loro vicende si svolge da un Natale all'altro, un anno in cui le sorelle March vivono i problemi tipici dell'adolescenza, ognuna con i propri pregi, i propri difetti e le diverse aspirazioni personali. Tra sacrifici, nuove grandi amicizie, piccoli litigi e atti di generosità, le quattro ragazze impareranno a crescere, diventando persone responsabili e capaci di affrontare le avversità e le tante gioie della vita. Età di lettura: da 7 anni.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il libro parla di quattro sorelle non molto ricche il cui padre è in guerra. Nonostante ciò danno una mano anche ad altre persone. Dopo faranno nuove amicizie e... Il libro mi è piaciuto molto, non ci sono parti che mi sono piaciute di più o di meno e lo consiglierei a persone sicure di sé.
Chi non ha letto Piccole donne almeno una volta nella vita? Consiglio la lettura a tutti, da chi è più piccolo a chi è più grande.
Bellissima edizione di Beatrice Masini . Per chi non lo sapesse il libro di piccole donne è uno dei libri che ogni persona dovrebbe leggere. La storia delle sorelle March, (Meg, Jo, Beth ed Amy) è un affascinante storia di quattro sorelle completamente diverse tra loro che durante un periodo di guerra, mostrano di essere in grado di prendersi cura di se stesse anche senza un uomo nei paraggi (dato che il padre era arruolato). In poche parole da comprare.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore