L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 16,25 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Buonasera, mi presento sono Caterina, una barista marchigiana di 45 anni. Qualche settimana fa una persona ha condiviso con me la sua esperienza con KKC lasciandomi letteralmente sconvolta dalle emozioni che ho provato ascoltando il suo racconto... ovviamente la cosa più scontata è stata la voglia di dare il mio piccolo contributo. Non essendo una che pratica arti marziali l'unica cosa che potessi fare era acquistare il libro... È arrivato ieri pomeriggio... tra lavoro e impegni vari sono solo a metà...ma già da quel po' che ho letto ho iniziato a capire un po' di cose su di me, sulla mia vita, su come imparare a viverla un po' meglio, su quanto a volte siano insignificanti i miei problemi e soprattutto capire che si può trovare del buono in tutto e che abbiamo tutti una forza straordinaria per affrontare qualsiasi cosa, basta solo imparare a respirare nel modo giusto con i pensieri giusti. Ho acquistato il libro pensando di fare una sorta di regalo, magari contribuire ad un Mat in più a servizio dei piccoli eroi e invece mi sono resa conto che il regalo è stato fatto a me!!! E di questo sono infinitamente grata a voi e a chi mi ha parlato di voi!! Non occorre trovarsi in una corsia di ospedale per capire l'importanza, il valore della vostra missione! Non solo i piccoli pazienti ma il mondo intero ha bisogno di respirare Luce e buttare fuori l'oscurità, tutti noi abbiamo un piccolo o grande mostro da combattere. Metterò il libro in bella vista qui nel mio bar, parlando di voi ad ogni occasione possibile...credo sia l'unico modo che ho per dare il mio piccolissimo contributo. Mi avete spalancato una porta su un mondo nuovo. Grazie di cuore Caterina
Ho partecipato alla realizzazione della versione italiana di questo libro in quanto responsabile della casa editrice che lo ha pubblicato. Raramente recensisco i nostri libri, perché il pubblico potrebbe diffidare del mio giudizio, ma in questo caso ho due buoni motivi per farlo. Il primo, perché chi acquista il libro partecipa con l'intero importo del prezzo di copertina a finanziare l'Associazione Kids Kicking Cancer Italia Onlus nel reclutare nuovi Artisti Marziali Terapisti volontari da inviare in aiuto ai piccoli e giovani pazienti che si trovano ad affrontare battaglie quali il cancro nei reparti pediatrici degli ospedali (14 a oggi) e nelle strutture extraospedaliere (6). Il secondo – ma non meno pregnante – è perché questo è un libro coinvolgente, molto ben fatto, piacevole da leggere, da tenere sempre a portata di mano. Coinvolgente, perché parla di persone e tutte le storie che vi sono contenute hanno a che fare con delle forti emozioni. Utile, perché le 30 lezioni in cui è suddiviso e compendiate da 30 esercizi di meditazione servono a tutti e non solo a chi è malato di cancro. L'autore, Rabbi G., che è anche il fondatore dell'Associazione Kids Kicking Cancer, ci propone infatti un metodo "universale", sintetizzato nelle tre parole che danno il titolo al libro stesso: Power Peace Purpose. Se trovi la tua Forza interiore (POWER) e riesci a trovare la Pace (Peace) nella tua anima e uno Scopo (Purpose) per cui combattere, riesci di sicuro a migliorare la tua vita, a imparar a gestire le paure, la rabbia, il dolore fisico e lo smarrimento che si può provare davanti alle difficoltà che si incontrano nel proprio quotidiano. Questo libro non è una soluzione ai nostri problemi ma di sicuro è un ottimo strumento per affrontare con coraggio e a testa alta ciò che la vita ci riserva. Da editor, da lettrice e da ex paziente oncologica vi assicuro che l'incontro con questo libro è stato davvero sorprendente. Ho un unico rimpianto: non averlo letto prima.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore