L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
L’acquisto non é verificato sulle recensioni pubblicate
Potremmo correggere il titolo con “il primo di una lunga serie”, dato che le scene del crimine sono piuttosto frequenti. Il filo conduttore è una serie di omicidi caratterizzati nel caso delle vittime maschili da orribili mutilazioni sessuali tali che non ci voleva niente a capire che dietro si nascondeva la solita vendetta postuma per abusi subiti. Parecchio spazio è dedicato alla scultura dei personaggi della squadra, gli stessi degli altri libri, che qui sfilano in una sorta di prequel. Evidente lo sforzo dell’autrice nel renderli più accattivanti possibile, mostrando soprattutto le loro carenze e difficoltà umane e relazionali, un processo che dovrebbe renderceli simpatici e interessanti, ma che alla lunga stanca: tormentati va bene, ma è un thriller, non una raccolta di casi di freudiana memoria in cui dovremmo sviluppare empatia per le persone sdraiate su un metaforico lettino.
E' il primo libro che leggo di questa autrice e sono rimasta piacevolmente sorpresa. Benché sia un po' stanca di detective tormentati, devo dire che la protagonista è un personaggio di grande spessore, che si fa amare facilmente. Bella la trama, con colpo di scena finale.
Il libro bello e avvincente, come gli altri libri di Angela Marsons. Bella trama.
Recensioni
L’acquisto non é verificato sulle recensioni pubblicate
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore