L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Conosciuto attraverso le lezioni dei corsi di formazione come docente: aiuta a comprendere e crescere.
solving Problem, in sintesi guardare il problema da diversi punti di vista per poi esser non cosi' insormontabile.
manuale per principianti, che insegna che tutto ciò che affrontiamo dipende da quale prospettiva si vede.
Bellissimo libro su come affrontare i passi del problem solving secondo una prospettiva strategica. Ho trovato consigli molto utili da applicare personalmente e da condividere coi miei pazienti. Consigliatissimo anche per chi non "mastica troppo" di psicologia.
Pratico testo per elaborare idee utili a programmare ed organizzare piani di lavoro e non. Grazie alla pluriennale esperienza nel campo della psicoterapia del professor Giorgio Nardone, abbiamo qui un volume che offre spunti comodi per trovare rimedi a varie soluzioni, lavorando appunto sul Problem Solving, ossia una strategia aziendale da anni inserita nei più alti contesti aziendali di matrice americana.
Libro molto interessante e utile. Spiega in piccoli passi ed esempi come affrontare situazioni della vita quotidiana
E' uno dei miei libri preferiti. Da rileggere più volte, così da entrare sempre più in profondità di un metodo applicabile in tutte le situazione della vita, sia per affrontare i propri problemi che per aiutare le persone che ci circondano.
Fantastico, credo sia il libro di Nardone più pratico che ci sia.
Per chi già conosce il pensiero di Giorgio Nardone, che poi coincide con il pensiero strategico, questo libro serve per avere una esposizione chiara e succinta di alcuni capisaldi che lo caratterizzano, mentre per chi ancora non ha avuto la fortuna di conoscerlo il libro può essere il modo migliore per avvicinarsi, per poi approfondire con altre letture, per esempio “Modelli di famiglia”, “Correggimi se sbaglio”, “Solcare il mare all’insaputa del cielo” (ho riportato quelli che secondo me sarebbero i libri più interessanti per il largo pubblico, ma chiunque fosse interessato ad altri li trova nella bibliografia dell’autore).
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore