L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo libro, promettente all'inizio, incalzante nella seconda parte a mio parere anche ben scritto, ad un certo punto subisce una battuta d'arresto. Ho seguito con un pò di fatica il racconto a frammenti della vita difficilissima vissuta da Julie, mi sono districata con i vari nomi che assumeva via via e che cambiavano in continuazione e con i numerosi personaggi che, anche se con una certa abilità, l'autrice faceva apparire dal nulla. Il problema è sorto nella parte finale; mi è sembrato di leggere un libro scritto da altri, infatti la continuazione della lettura è diventata pesante, faticosamente surreale, tanto da far perdere la voglia di comprendere a fondo quello che effettivamente aveva vissuto la ragazza. Forse questa brava e promettente scrittrice dovrà fare i conti con l'abilità e il talento necessari, utilizzato dai grandi scrittori, nel difficile passaggio, da un'ambientazione legata alla realtà e il senso di smarrimento totale e obnubilazione che i grandi traumi possono provocare. Credo si possano bene esprimere con minor enfasi che rende il tutto artificioso e poco credibile
La stoffa c'è, e si vede. Ho letto diversi romanzi simili (figlia scomparsa che ritorna - forse - a casa) e questo non sfigura. Nonostante abbia dovuto rileggere alcune parti in cui non mi era chiaro a chi si riferissero, e mi sia sembrata una stonatura il comportamento perennemente autocommiserativo e poco costruttivo della madre, penso sia consigliabile agli amanti del genere.
La trama, confusa e poco credibile, mi ha lasciata perplessa: sono troppi gli episodi non chiariti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore