Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Research on Technology and the Teaching and Learning of Mathematics: Volume 2: Cases and Perspectives - cover
Research on Technology and the Teaching and Learning of Mathematics: Volume 2: Cases and Perspectives - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Research on Technology and the Teaching and Learning of Mathematics: Volume 2: Cases and Perspectives
Disponibilità in 2 settimane
93,10 €
93,10 €
Disponibilità in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
93,10 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
93,10 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Research on Technology and the Teaching and Learning of Mathematics: Volume 2: Cases and Perspectives - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


This volume features descriptive cases that provide accounts of the development of technology-intensive curricula and tools. In these cases the writers describe and analyse various roles that research played in their development work and ways in which research, curriculum development and tool development can inform each other. Authors of these cases are experts in their fields who have conducted seminal research in coordination with the development of curriculum materials and technological tools. These thoughtful descriptions and analyses will provide documentation of how this process can and does occur. The remaining chapters in this volume address research-related issues and perspectives on the use of technology in the teaching and learning of mathematics. An inital chapter describes an emerging area: research on the teaching and learning of data analysis and statistics, particularly in the context of technology. Other perspectives chapters address issues that cut across the chapters in both volumes - issues such as the role of representation in technology-based mathematics learning, theoretical bases for the development of facility with mathematics technology, principles for tool development, the role of teacher education and the policy implications for research presented in these volumes are lessons about teaching and learning that can be applied more broadly than solely in technoogical settings.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2008
Hardback
468 p.
Testo in English
229 x 152 mm
9781931576208
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore