Sei identici racconti - Libro + CD Audio di Alessandro Ducoli

Sei identici racconti

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Supporto: Libro + CD Audio
Numero supporti: 2
Etichetta: Cromo Music
  • EAN: 8012786924427

€ 25,50

Punti Premium: 26

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
CD

Altri venditori

Mostra tutti (4 offerte da 25,50 €)

I “sei identici racconti” di Alessandro Ducoli, altrimenti detti I RACCONTI DEI CONTINENTI, raccolti in un unico volume con la “colonna lirica” SANDROPITECO in bonus CD. Libro + CD.
Dogtale (2009)
Elvis Presley è morto. Il treno che portava The King si è fermato a Graceland, ma forse non sarà l’unico a fermarsi quel giorno. David “Noodles” Cobb è un giovane che insegue un sogno ancora poco chiaro, attraversando un Continente fatto di persone e cose che stanno cambiando, non sempre in meglio.
Le bambole malate (2013)
Cosa è successo veramente nella Casa della Speranza? Chi ha scatenato la furia omicida di un gruppo di bambine? E chi ha nascosto la verità su uno dei più feroci massacri mai avvenuti nel Continente? Molte domande, per un’infinità di risposte…
Forse il pazzo sono io (2014)
Un futuro migliore. Un futuro dove non esistono eccessi, dove regna l’armonia, dove tutto è organizzato e nulla può andare fuori posto, poiché l’equilibrio raggiunto non deve essere disturbato. Ma ogni futuro implica un passato, e il confronto non sempre volge a favore di un presente in cui sono pochi gli uomini che hanno ricordi ormai proibiti: il professor D’Armando è uno di loro.
Voi cosa fareste? (2016)
Una riunione di condominio, un licenziamento, un’apocalisse e tante altre cose normali. In mezzo, una storia che potrebbe essere quella di ognuno di noi, proprio come quelle dei variopinti personaggi che il protagonista raccoglie per il suo progetto editoriale. I Racconti dei Continenti si arricchiscono di un quarto capitolo. Inaspettato, nichilista, definitivo…
Io sono Sandroide (2017)
Tre personaggi: la Terra (Madre), l’Uomo (Figlio) e l’Orizzonte degli eventi (Padre). Un omicidio e un Giudizio. Il tutto avviene nell’Universo (Ambiente). I tre personaggi espongono la propria versione dei fatti: nient’altro che cronaca, rispettiva cronaca. L’accaduto è raccontato, postumo, dal DNCA (Dispositivo neuro-connesso di analisi), in dotazione al Capitano Armando De Angelis, comandante della Stazione Mizar.
Pescegatti e pescecani (2018)
Una cittadina. Un fiume. Una strada. Una famiglia che vive secondo le proprie regole: senza scrupoli, senza leggi, senza cani. E un misterioso narratore che si diverte a raccontare la storia di un sogno che si trasforma in un incubo. Un racconto famigliare scritto come “colonna lirica” dell’album d’esordio dei Ducolis, ma anche come sesto “capitolo” della Raccolta dei Continenti.
BONUS CD: Sandropiteco
22 canzoni inedite in versione Remastering, dieci musicisti allo stato brado, centinaia di immagini, suoni e suggestioni. Un “elogio alla follia” dissacrante e autodistruttivo.
Note legali