L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Mi ha appassionato e non riuscivo più a smettere di leggerlo...
Senza esclusione di colpi di Pietro Brambati è il primo libro che leggo e recensisco per Leone Editore, da quando il blog ha il piacere di collaborare con la Casa Editrice, avevo già letto in passato altri libri da loro pubblicati e quindi sapevo già cosa aspettarmi. Perchè dico questo? Per due motivi in particolare: avevo letto altri titoli, conosco e apprezzo le storie pubblicati e il loro modo di lavorare e questo non significa che sarò meno puntigliosa nella recensione. Senza esclusioni di colpi è bel thriller all’italiana, in quanto ambientato ai nostri giorni, i cui protagonisti sono uomini politici, commissari di polizia e funzionari pubblici italiani, invischiati in un intrigo un po’ più complesso di quanto ognuno di loro pensi e conosca e che dal quale ahimè è impossibile uscirne se non con una triste dipartita. Il commissario Romeo deve investigare sugli omicidi di due uomini politici importanti e in casi come questi non è facile indagare quando si è sotto i riflettori della stampa e sotto pressione delle forze politiche che sebbene da un lato vogliano occultare il misfatto e non essere ulteriomente coinvolte, mentre dall’altro non possono esimirsi dal trovare una spiegazione ragionevole che accontenti e zittisca l’opinione pubblica. Il commisario Romeo è il classico poliziotto che vuole cercare la verità e che usa il suo intelletto per ragionare e andare al di là dell’ovvio che vogliono fargli credere, per scoprire l’identità dell’assassino e consegnarlo alla giustizia. Uno di quei rari uomini che fiuta una traccia e la segue, anche se significa infilarsi in complotti che mai aveva pensato potessero nascondersi dietro la morte di due uomini politici. Ma è anche un uomo, con una vita e degli affetti, che in un gioco più grande di lui vengono coinvolti. Come? Usati per sconfiggerlo e farlo cedere. Ho trovato il libro molto ben scritto. La trama è fluida e viene raccontata dal punto di vista del commissario Romeo, facendo seguire al lettore le sue scoper
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore