L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2025
Jack Reacher potrà aver perso la memoria, ma non il suo senso di giustizia, ed è pronto a ribaltare la situazione. Come solo lui sa fare…
«Uno degli eroi più memorabili e tenaci della narrativa recente.» - Jeffery Deaver
«Nessuno di noi è cresciuto per fare l'eroe dei film western, ma tutti vogliono sentire ancora una volta Reacher ordinare il caffè e prepararsi a risolvere guai.» - Marco Bruna, La Lettura
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Quando si legge un libro di Child, o della coppia (ormai), si sa bene cosa ci si deve aspettare, nel bene e nel male. La saga procede da tempo, a fasi alterne con ottimi libri all'inizio, qualche passo falso, altri buoni romanzi e, in coda, sembra che si stia cercando una ventata di aria nuova e fresca, con scarsi risultati. SENZA USCITA è un romanzo molto piatto, con un ottimo incipit che si perde in una narrazione ripeitiva ma, soprattutto, confusa e poco chiara, difetto che solitamente con Child non si evidenziava. Che lo svolgimento sia classico non stupisce, dove Reacher risolve tutto a forza di scazzottate, ma non dobbiamo mai dimenticare che si tratta un libro con finalità di intrattenimento, ma sembra anche che, invece,gli autori si siano scordati che Reacher si amava anche per le sue indiscutibili capacità investigative ben dettagliate, mentre qui sono appena abbozzate e spesso casuali. Insomma, si cerca un buon libro di Reacher, ci si ritrova con un mediocre libro su Reacher con poco mordente. Prossa asettica e, forse, troppo asciutta. Consigliato agli irriducibili della saga; sconsigliato ai nostalgici del vecchio Child.
Se non sbaglio è la trentaduesima avventura per Reacher. Come quasi sempre accade si trova lui malgrado al centro di un intrigo, con una banda di ladri che hanno per le mani un “affare” per moltissimi soldi ma anche potenzialmente molto pericoloso per la nazione. Come al solito trama avvincente e lettura scorrevole. Consigliato.
E' da un po' di tempo che Child non appassiona, libro confuso, dialoghi scontati, manca persino l'azione... Riprenditi Lee.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore