L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Nonostante la capacità di stile, i racconti mi sono piaciuti poco e credo che non valgano molto perchè annoiano. E' come se in Italia, rispetto ai nuovi autori, la capacità di scrivere in maniera tradizionale (o più tradizionale) venga vissuta in maniera 'castrante': sia da chi scrive, sia dalle case editrici da cui vengono scelti gli autori. Peccato: l'alternativa alla scrittura commerciale non è un nuovo stile nè una nuova idea di scrittura, tantomeno il mero stupire, ma una salda capacità (la definirei tradizionale) di narrare e di catturare il lettore. Se poi, assieme a questa, ci sono anche degli elementi nuovi, ben vengano.
serie di racconti tutti al femminile ai giorni nostri. scrittura interessante
Sei storie tutte al femminile, con i maschi sostanzialmente sullo sfondo, in qualche modo causa di insoddisfazione e problemi per le rispettive compagne, peraltro un po' particolari e inquiete. Denominatore comune di tutte le storie la 'tristezza', che avvolge la vita delle sei protagoniste e ... lascia 'male' il lettore ! Buona la prosa, sufficientemente fluida, ma mai troppo coinvolgente. Qualche riferimento 'hard' sulla vita 'intima' delle protagoniste, un po' goffo, asettico anche se materico, tutto sommato gratuito ( ma va di moda ...).
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore