L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Edizione in lingua svedese / Swedish language edition - Volume in copertina rigida con sovraccoperta, 247 pagine con ricco apparato iconografico nel testo e su tavole fuori testo. Copia in perfetto stato di un volume non comune -- Il Codex Argenteus è un manoscritto miniato del VI secolo, che originariamente conteneva parte della traduzione in lingua gotica della Bibbia cristiana risalente al IV secolo. Tradizionalmente attribuito al vescovo ariano Wulfila, è ormai accertato che la traduzione gotica sia stata realizzata da diversi studiosi, probabilmente sotto la supervisione di Wulfila. Dei 336 fogli originali, ne sono stati conservati 188, compreso il frammento di Spira scoperto nel 1970, contenenti la traduzione della maggior parte dei quattro Vangeli canonici. Una parte di esso è esposta in modo permanente presso l'edificio Carolina Rediviva a Uppsala, in Svezia, con il nome di ''Silverbibeln'' (cioè ''La Bibbia d'argento'').
.<p>Edizione in lingua svedese / Swedish language edition - Volume in copertina rigida con sovraccoperta, 247 pagine con ricco apparato iconografico nel testo e su tavole fuori testo. Copia in perfetto stato di un volume non comune -- Il Codex Argenteus &egrave; un manoscritto miniato del VI secolo, che originariamente conteneva parte della traduzione in lingua gotica della Bibbia cristiana risalente al IV secolo. Tradizionalmente attribuito al vescovo ariano Wulfila, &egrave; ormai accertato che la traduzione gotica sia stata realizzata da diversi studiosi, probabilmente sotto la supervisione di Wulfila. Dei 336 fogli originali, ne sono stati conservati 188, compreso il frammento di Spira scoperto nel 1970, contenenti la traduzione della maggior parte dei quattro Vangeli canonici. Una parte di esso &egrave; esposta in modo permanente presso l'edificio Carolina Rediviva a Uppsala, in Svezia, con il nome di ''Silverbibeln'' (cio&egrave; ''La Bibbia d'argento'').</p>.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore