Categorie

Isabel Abedi

Traduttore: A. Petrelli
Editore: Corbaccio
Anno edizione: 2011
Pagine: 560 p. , Rilegato
  • EAN: 9788863802627

Età di lettura: Young Adult.

Scopri tutti i libri per bambini e ragazzi

Disponibile anche in altri formati oppure usato:

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Charlotte Montrose :)

    10/12/2012 15.02.03

    La trama è originale, un pò noiosa la parte iniziale e quella finale, molti punti non sono spiegati bene e la fine è lunga e deludente.

  • User Icon

    Giulia

    04/10/2012 15.06.15

    Un libro che mi è rimasto nel cuore... E poi Lucian ti entra nell'anima. Bellissimo

  • User Icon

    Tina

    12/04/2012 17.52.45

    devo ammettere che mi ero aspettata di più da questo libro. l'inizio era pesante e per niente emozionante. solo quando la protagonista viene allontanata dalla sua casa, si hanno finalmente scene di azione e una storia d'amore molto dolce e tenera. bello il finale, è la parte che ho apprezzato di più in tutto il libro.

  • User Icon

    taty

    14/02/2012 08.27.48

    bel libro anche se speravo che non fosse l'ennesimo fantasy! cmq la storia è coinvolgente, soprattutto la prima parte del libro, e ben scritta!

  • User Icon

    lisa

    28/01/2012 20.23.03

    Bello???? Forse un po'originale ma per arrivare a leggere con trasporto il libro bisogna superarne di gran lunga la metà. Speravo dalle recensioni di trovarlo almeno interessante.Noioso, lunghissimo il preambolo per arrivare a capire almeno di cosa tratta.

  • User Icon

    Veronica

    06/01/2012 10.55.41

    Ho visto la preview di questo libro e ho aspettato con ansia per un mese che uscisse! L'ho letto "tutto d'un fiato",anche se sul finale sono rimasta un po' delusa,merita sicuramente un voto alto! Consigliato!

  • User Icon

    Gresi

    04/12/2011 22.20.40

    Un libro davvero molto carino!! Dolcissima la storia d'amore tra i due personaggi e ingegnoso il ruolo ke l'autrice ha attribuito soprattutto al protagonista maschile, Lucian.

  • User Icon

    LadyAileen

    28/10/2011 21.47.34

    Sono il tuo sogno è un libro che non appartiene ad alcuna saga/serie (finalmente un po' di respiro per il portafoglio) che vede protagonista Rebecca (la storia è scritta in prima persona), un'adolescente come tante che un bel giorno incontra Lucian, un ragazzo bello, senza alcun ricordo ma che stranamente la fa stare bene (emotivamente e fisicamente). Vi consiglio di evitare di leggere recensioni e articoli legati a questo libro e di buttarvi direttamente nella lettura perché quasi tutto il romanzo è basato sul mistero legato alla vera identità di Lucian (la tensione di Rebecca è palpabile capitolo dopo capitolo e contagia inesorabilmente il lettore). E' vero che l'inizio parte un po' in sordina (molte descrizioni a volte anche superflue) e che a volte la trama può sembrare prevedibile ma nonostante tutto riesce lo stesso a tenerti incollata alle pagine. E' scorrevole ed è davvero difficile non affezionarti ai vari personaggi. L'elemento fantasico è uno degli aspetti più originali e interessanti, infatti l'autrice ha dato davvero una nuova interpretazione a creature che abbiamo sempre immaginato in un certo modo. Attraverso una storia adolescenziale coglie l'occasione per affrontare anche tematiche più importanti: le famiglie allargate, il divorzio, il rapporto tra genitori e figli, l'amore, l'amicizia, l'accettazione del proprio corpo e altro ancora. Avrei speso qualche parola in più per il finale che resta un po' troppo nebuloso per i miei gusti. Una storia toccante che vale la pena leggere.

  • User Icon

    giorgia

    28/10/2011 10.02.46

    Questo libro l'ho trovato favoloso!!! Tutti i personaggi hanno una loro personalità. E ti rimangono nel cuore. E poi la storia è diversa dalle solite! Ed è molto scorrevole! Super consigliato!! ;-)

  • User Icon

    Patrizia

    24/10/2011 19.03.49

    Libro meraviglioso e originale che non lascia indifferenti. Al termine della lettura ti rimane qualcosa dentro. Consiglio la sua lettura a tutti, non solo ai sognatori e ai romantici. Non è la solita storia d'amore, ma qualcosa di più. Emozionante.

  • User Icon

    Gabriella

    11/10/2011 23.47.47

    Si tratta di una storia nuova e veramente coinvolgente; l'autrice ha saputo infondere nel suo scritto sentimenti ed emozioni e non si può non restarne coinvolti o indifferenti. Ho amato i personaggi, descritti benissimo, e l'originalità della storia. Adesso che è finito sento che mi mancherà. Davvero un libro molto bello, da leggere assolutamente!!!

  • User Icon

    Dani

    09/10/2011 23.44.12

    Finalmente qualcosa di nuovo ! Davvero bello !

Vedi tutte le 12 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione