La spada della verità. Vol. 4
- EAN: 9788834712153

Disponibile in 5 gg lavorativi

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (4 offerte da 16,90 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
22/02/2018 19:39:00
La guerra contro l’Ordine non è ancora cominciata eppure già vengono mietute le prime vittime. La trama è piacevole e interessante. Non ci sono mai momenti pesanti, anche se avrei fatto volentieri a meno dei capitoli di Verna. Ormai è evidente che Zedd è diventato un personaggio di contorno, il che è un vero peccato. Richard e Kahlan sono il vero pilastro della storia. Sebbene tra alti e bassi, il primo continua a piacermi, mentre ci sono volte in cui la madre depositaria è proprio insopportabile. Ho sempre pensato che la magia in questa saga fosse un po’ campata per aria, con diverse cose senza senso, ma stavolta ha toccato l’apice con il Tempio dei Venti: possibile che una sola azione, compiuta da un singolo comune mago, abbia avuto effetto su tutti i maghi del mondo, e che in millenni non sia mai stata trovata una cura? Per quanto belli questi libri sono puntellati di errori. Quando un Re delle Terre Centrali si ribellava alle depositarie, queste confessavano un suo uomo di fiducia e lo usavano per arrivare al sovrano. Perché non l’hanno fatto con Panis? E ora Kahlan con Jagang? La regola del mago del libro ha un certo valore, se presa con le giuste dosi. Spero che l’autore non la tiri troppo per le lunghe e faccia cominciare questa fantomatica guerra.
-
13/05/2014 19:29:57
Libro bellissimo...l'ho letto in pochissimo tempo...storia avvincente e ricca di colpi di scena...non vedo l'ora di iniziare il quinto volume!!!
-
13/12/2013 22:08:56
E' un bel libro. Secondo me Goodkind ha creato un fantasy molto particolare che privilegia le riflessioni, sia nell'agire dei personaggi che nel concatenare i vari misteri della sfera magica in cui si svolge la vicenda, intricati, profondi e imprevedibili. Il finale poi è pieno di colpi di scena. Però non ho potuto fare a meno di notare che comincia un po' a ripetersi, soprattutto sulla presenza dei popoli stile indiani d'America: se non c'è una tribù, se ne presenta un'altra più o meno con le stesse caratteristiche della prima e così via. E a metà libro mi ha dato proprio l'idea che la storia cominciasse ad allungarsi in una serie di tempi morti e descrizioni ripetitive e non se ne vedeva la fine. Come per il 3 libro della serie, secondo me, se fossero state scorciate 200 pagine la storia avrebbe solo avuto da guadagnarci in termini di scorrevolezza. Molto diverso dal 2 volume che invece era avvincente in tutte le sue 1.000 pagine. Ormai mi sono affezionata ai personaggi e penso che proseguirò ma dopo i tempi morti di questo non ho fretta...
-
19/01/2012 17:27:43
Questo libro è veramente fantastico...come i precedenti del resto!Il finale va assolutamente letto tutto di un fiato!Poi ci sono così tanti colpi di scena che è praticamente impossibile annoiarsi!!!Eccellente direi...
-
02/02/2007 20:30:25
quarto libro contentente i romanzi "la profezia della luna rossa" e "il tempio dei venti". dopo l'ottavo episodio si potrebbe pensare alla noia insorgente... ma ogni romanzo è sempre nuovo sempre avvincente e inimitabile.... chi arriva sin qui non penso si fermerà dal concludere la saga...
-
19/09/2006 20:42:02
Dunque,da fan sfegatata di Goodkind...speriamo che sia l'ultimo! So che può sembrare una contraddizione, ma chi ama quest'autore sa che il prossimo azzardo sarà mal ricompensato! questo ciclo fantasy merita,merita,merita tantissimo ma la storia si conclude qua! Già il primo è un unicum meraviglioso, perchè scommercializzarlo?
