€ 45,60

€ 48,00

Risparmi € 2,40 (5%)

Venduto e spedito da IBS

46 punti Premium

Disponibile in 5 gg lavorativi

Quantità:
Aggiungi al carrello
Introduzione. – Il modello input-azioni-risultati: un adattamento in prospettiva decisionale per il raggiungimento della competitività nella gestione strategica d’impresa. – Parte Prima: Gli input della gestione strategica. – I. Gestione strategica e competitività strategica. – II. L’ambiente esterno: opportunità, minacce, competizione di settore ed analisi della concorrenza. – III. L’ambiente interno: risorse, capacità e competenze chiave. – Parte Seconda: Le azioni strategiche e la formulazione della strategia. – IV. Strategie a livello di business. – V. Rivalità competitiva e dinamiche della competizione. – VI. Strategia a livello corporate. – VII. Strategie di acquisizione e ristrutturazione. – VIII. Strategia internazionale. – IX. Strategia cooperativa. – Parte Terza: Le azioni strategiche: l’implementazione della strategia. – X. La corporate governance5. – XI. Struttura organizzativa e controllo. – XII. Leadership strategica. – XIII. Strategic entrepreneurship.