Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Super 8 di J. J. Abrams - Blu-ray

Super 8

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Regia: J. J. Abrams
Paese: Stati Uniti
Anno: 2011
Supporto: Blu-ray

25° nella classifica Bestseller di IBS Film Film - Fantasy e fantascienza - Fantascienza

Salvato in 14 liste dei desideri

€ 9,99

Punti Premium: 10

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
Blu-ray

Altri venditori

Mostra tutti (9 offerte da 8,90 €)

Nell'estate del 1979, un gruppo di amici in una piccola cittadina dell'Ohio è testimone di un incidente ferroviario mentre sta girando un film in Super 8 nei pressi del luogo del disastro. Subito i ragazzi sospettano che l'incidente non sia stato tale e, subito dopo, strane sparizioni e misteriosi eventi iniziano ad avere luogo nella loro città. Lo sceriffo locale cercherà di vederci chiaro, scoprendo qualcosa di molto più spaventoso di quanto non avessero osato immaginare.
4,33
di 5
Totale 3
5
1
4
2
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    indiana

    14/05/2020 09:09:27

    J.J Abrams non poteva deludermi! Ho apprezzato il fatto che tutto viene dato in mano a degli adolescenti, con risultati strepitosi! Elle Fanning bravissima, sicuramente una promessa per il futuro data la maturità dimostrata, ma anche gli altri piccoli attori non sono da meno, in più anche l'ambientazione anni 80 è straordinaria.

  • User Icon

    Fabrizio

    17/09/2018 20:26:16

    J.J. Abrams, con questo film, mi ha riportato indietro nel tempo quando vidi per la prima volta The Goonies e Stand by me. Il comparto video, in pieno stile Paramount, è strepitoso. Il film è ricco di sequenze notturne ma,fidatevi, non troverete durante tutta la durata del film nessuna imperfezione. Per quanto riguarda l'audio, purtoppo, la versione italiana è un semplice 5.1 dolby digital. nulla a che vedere con la versione in lingua originale in true hd, anche se c'è da dire che è ben bilanciato. gli extra sono corposi e molto sfiziosi!

  • User Icon

    stefania

    29/08/2018 15:07:52

    bellissimo

Un film-omaggio alla preadolescenza, messa a confronto con alieni specchio delle barbarie umane

Trama
Ohio, estate del 1979. Nel tentativo di girare un scena particolarmente efficace per un film in super 8 da mostrare ad un festival provinciale, un gruppo di ragazzi è involontariamente testimone di un terribile disastro ferroviario dal quale "qualcosa" fugge. La questione è talmente importante che la loro cittadina si riempie di militari intenti ad indagare mentre misteriosamente dalle case spariscono oggetti tecnlogici, persone e cani. Alla fine starà ai ragazzi riuscire a mettere insieme i pezzi di una storia che procederà comunque, con o senza il loro intervento, e dalla quale dovranno uscire vivi.

  • Produzione: Universal Pictures, 2014
  • Distribuzione: Terminal Video
  • Durata: 111 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby True HD 7.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Inglese; Inglese per non udenti; Italiano; Tedesco; Spagnolo; Francese; Danese; Olandese; Finlandese; Norvegese; Svedese
  • Formato Schermo: 2,35:1
  • AreaB
  • J. J. Abrams Cover

    Figlio del produttore televisivo Gerald W. Abrams e della produttrice esecutiva Carol, Jeffrey Jacob Abrams cresce a Los Angeles, respirando le atmosfere del mondo cinematografico fin da piccolo. Poi, ha studiato al Sarah Lawrence College, e ha fondato la casa di produzione "Bad Robot Production". Artista eclettico, è produttore cinematografico, sceneggiatore, regista e compositore: ogni tanto, dice lui, si diverte a fare l'attore. La sua carriera inizia per gioco a soli 16 anni, quando scrive la musica per il film Nighbeast di Don Dohler. Ma non basta: l'ultimo anno di college J.J. scrive una sceneggiatura, acquistata poi dalla Touchstone Picture e utilizzata come base per Filofax - Un'agenda che vale un tesoro, primo film da lui stesso prodotto. Scriverà poi le sceneggiature... Approfondisci
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali