Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

To Be Gifted and Learning Disabled: Strength-Based Strategies for Helping Twice-Exceptional Students With LD, ADHD, ASD, and More - Susan M. Baum,Robin M. Schader,Steven V. Owen - cover
To Be Gifted and Learning Disabled: Strength-Based Strategies for Helping Twice-Exceptional Students With LD, ADHD, ASD, and More - Susan M. Baum,Robin M. Schader,Steven V. Owen - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
To Be Gifted and Learning Disabled: Strength-Based Strategies for Helping Twice-Exceptional Students With LD, ADHD, ASD, and More
Disponibilità in 2 settimane
45,70 €
45,70 €
Disponibilità in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
45,70 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
45,70 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
To Be Gifted and Learning Disabled: Strength-Based Strategies for Helping Twice-Exceptional Students With LD, ADHD, ASD, and More - Susan M. Baum,Robin M. Schader,Steven V. Owen - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


To Be Gifted and Learning Disabled is one of the most popular resources available on identifying and meeting the needs of twice-exceptional students. This updated third edition provides a comprehensive look at the complex world of students with remarkable gifts, talents, and interests, who simultaneously face learning, attention, or social challenges from LD, ADHD, ASD, and other disorders. Through case studies and years of research, the authors present a rationale for using a strength-based, talent-focused approach to meeting the needs of this special population. From a thorough description of twice-exceptionality and the unique learning patterns of these students, to strategies for identification, comprehensive programming, talent development, and instructional strategies, this book explores the distinguishing strengths (yellows) and complex challenges (blues) that these students face. In painting, green is a mix of yellows and blues. Because of their individual characteristics, twice-exceptional students come in a remarkable range of greens. 2018 NAGC Book of the Year Award Winner
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2017
Paperback / softback
316 p.
Testo in English
254 x 178 mm
585 gr.
9781618216441
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore