L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2021
Anno edizione:
Promo attive (0)
Quanto saranno disposte a sacrificare per scoprire la verità sul loro marito?
Il marito di Thursday, Seth, ha altre due mogli. Lei ne è al corrente, ma non le conosce. Non sa assolutamente niente di loro, e neppure le interessa, perché è pazza di lui. Tra loro c'è un patto: Thursday non tenterà mai di avvicinarsi alle altre due, e in cambio avrà Seth tutto per sé una volta alla settimana. Non è certo il matrimonio perfetto, ma è un sacrificio che lei è disposta ad accettare. Eppure, la curiosità sa essere più forte di qualsiasi promessa e quando Thursday trova tra i vestiti del marito una ricevuta con su scritto il nome di una di loro, decide di provare a mettersi in contatto con la fantomatica "Hannah". Scoprirà così che Seth non è l'uomo meraviglioso che finge di essere, e che nasconde molti più segreti di quanti lei potesse immaginare...Più che un thriller, questo libro vuole essere un romanzo psicologico. All'inizio è leggero, sembra un romanzo rosa, poi tutto si capovolge. La trama è un po' scontata in alcuni momenti, mentre in altri crea un po' di confusione. Il finale mi ha lasciata un po' interdetta e stupita. È cmq una lettura intrigante, ma che secondo me merita 3 stelle perché vuole essere di tutto un po' (un thriller, un romanzo rosa e un romanzo psicologico), ma alla fin fine non riesce ad essere appieno nessun genere.
Mi è piaciuto veramente tanto, pensavo fosse un libro completamente diverso, che venisse narrato con i diversi profili. Invece è solo una la moglie che racconta di un qualcosa che è all'inizio impensabile. Poi piano piano la matassa si dipana e si scoprono cose veramente inaspettate. Non è un thriller nel vero senso della parola, è un libro prevalentemente psicologico e il finale ti lascia, almeno a me è successo,a bocca aperta. Leggetelo, ne varrà la pena.
La narrazione parte lenta per far scoprire i personaggi e il contesto. Poi si susseguono sorprese e colpi di scena. Il romanzo è intrigante e avvincente. Consigliato.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore