L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Quanto saranno disposte a sacrificare per scoprire la verità sul loro marito?
Il marito di Thursday, Seth, ha altre due mogli. Lei ne è al corrente, ma non le conosce. Non sa assolutamente niente di loro, e neppure le interessa, perché è pazza di lui. Tra loro c'è un patto: Thursday non tenterà mai di avvicinarsi alle altre due, e in cambio avrà Seth tutto per sé una volta alla settimana. Non è certo il matrimonio perfetto, ma è un sacrificio che lei è disposta ad accettare. Eppure, la curiosità sa essere più forte di qualsiasi promessa e quando Thursday trova tra i vestiti del marito una ricevuta con su scritto il nome di una di loro, decide di provare a mettersi in contatto con la fantomatica "Hannah". Scoprirà così che Seth non è l'uomo meraviglioso che finge di essere, e che nasconde molti più segreti di quanti lei potesse immaginare...Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Leggo tanti libri ed in particolare tanti thriller psicologici ed è difficile stupirmi, ma questo mi ha veramente conquistato! Non so come si possa definire noioso, la trama per me è super avvincente, scorrevole, incalzante, non ci sono momenti morti e i colpi di scena non mancano...anche il finale non delude! I personaggi sono ben descritti e la storia, sebbene possa a tratti risultare un po' "incredibile", mette davanti al fatto che davanti alle fragilità umane tutto diventa possibile, soprattutto in amore, Ho già letto un libro della Fisher, ma questo mi è piaciuto decisamente di più! Per me consigliatissimo!
Romanzo psicologico (perché di questo si tratta) alquanto intrigante, che ha saputo ripetutamente sorprendermi con i suoi svariati colpi di scena. Unica pecca: esagera un po', e di conseguenza annoia, nel parlare di sesso.
Scontatissimo, con un finale banale....mi aspettavo decisamente di più...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore