L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
intenso e toccante, senza frasi melense o pathos esasperato. do 4 stelle invece di 5 solo perche, question di gusti personali, ho saltato a volte delle parti in cui la descrizione di oggetti o situazioni tirava un po troppo per le lunghe e frenava il corso della lettura senza essere veramente necessario; al di la di cio, mi ci sono buttata a capofitto e posso dire di avere imparato e capito ancora un po di piu del lato umano di quell'epoca apocalittica.
Uno dei più bei libri letti quest anno. Scritto benissimo.
Un libro di grande impatto. La storia di una donna, dei suoi figli, dei suoi uomini, difficile di dimenticare, Un quadro del nazismo in Germania che aggiunge molto a quanto già si possa sapere. Credo sia stato molto difficile per Angelika Schrobsdorff scrivere di sua madre, dei suoi fratelli, e di se stessa. Il coraggio con cui lo ha fatto merita che il lettore si avventuri con mente aperta lungo la strada che per prima ha ripercorso lei. .
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore