L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,20 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
autrice italiana! quanto amano scrivere 400 pagine di litigi, che finiscono sempre allo stesso modo: lui disadattato, lei piccolo fiore candido, che finisce per salvarlo con la grande forza del suo amore. continuano a portare avanti questa idea malsana, inculcando nei sogni delle ragazzine che lo leggono, che la favola è questa. la realtà, invece, è che lui non cambia. e se ti capita quello che è disadattato e basta, ti porta solo giù... non vorrei essere cosi drastica, ma non è con un'idea del genere chele donne vengono uccise, picchiate, corrose dall'acido? perchè credevano di poterlo cambiare?...
Ho odiato entrambi i protagonisti! Specialmente Lajyla. La sua arrendevolezza, la sua scarsa opinione di sé e i suoi continui piagnistei mi hanno fatta impazzire! Una protagonista che preferisce piangere e accettare tutto e farsi mettere i piedi in testa piuttosto che farsi valere. Verso la fine ho scoperto la giovane età dell'autrice, ma ciò non ha cambiato minimamente il mio pensiero.
L’ho letto incuriosito dall’età della scrittrice ... e perchè sono sempre attratto dalle critiche negative. Considerando il fatto che sia rivolto ad un pubblico di teenagers, credo che faccia riflettere anche noi “grandi”. Molto interessante il fenomeno. Brava Arianna, non mollare hai un bello stile!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore