L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
" Uomini in guerra " é un avvincente racconto in 6 episodi della vita, della morte, degli orrori, delle ipocrisie, dei sentimenti, delle pulsioni nel corso della Grande Guerra. Un prorompente urlo di dolore di fronte alle miserie ed alle atrocità della guerra. Ricco di metafore e con ficcanti brani di satira nei riguardi degli alti ufficiali. Scritto in modo perfetto, scorrevole, accattivante, che trascina a leggere per conoscere di più. Un misto di furore Steinbechiano e di pittura di Ilya Repin( I trascinatori di chiatte sul Volga ) e di Guttuso ( Cactus sul Golfo di Palermo ). Un'opera che fa pensare, che finisce male, ma che lascia la soddisfazione profonda di averla letta e meditata. Ti rode dentro, qualcosa di più completo sul piano sociale e politico degli eccellenti " Un anno sull'altopiano " di Lusso e " Tappe della disfatta " di Fritz Weber. Andreas Latzo é uno straordinario scrittore, che ha saputo leggere dentro l'animo umano in un momento di profonda trasformazione del mondo europeo e dei suoi cittadini. E' davvero straordinario che questo testo sia stato scritto e pubblicato nel 1917. Assolutamente consigliabile.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore