L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Partenza assai tossica, con immersione subitanea e totale 'on the road'. New York, 1987. Sesso, coca, torcibudella e languido blues: «Poi mi avvicinai al juke-box, ci infilai un quarto di dollaro e schiacciare il pulsante per far partire una rarità di Leon Russell del 1972, intitolata 'Slipping into Christmas'. Era un pezzo che Ace inseriva nella rotazione quando si avvicinavano le feste di Natale: il lamento di un perdente, molto blues, che avevo sempre considerato la colonna sonora ideale per tagliarsi le vene sotto il vischio.» Bella atmosfera natalizia: una valida alternativa a 'Last Christmas' di George Michael... Peter Kaldheim, ragazzo del '49, ci porta a spasso per l'America perduta di Bryson, con in più un pizzico di disperazione alla hobo. Insomma un bel mix, per noi fra boomers e generazione X, che quelle strade (anche con le mucose nasali intatte), le abbiamo percorse. Io ci sono andata nell'88. Per un pelo non ho beccato Pete il Cappellaio a fare l'autostop. L'avrei portato right straight to The City by the Bay. «Stupido vento che soffia tra i bottoni dei nostri cappotti che soffia tra le lettere che ci siamo scritti Stupido vento che soffia tra la polvere sui nostri scaffali Siamo degli idioti, ragazza E' un miracolo che riusciamo ancora a nutrirci da soli.» Idiot Wind, Bob Dylan - 1975
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore