L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
3.5⭐ Il registro del romanzo è semplice, scorrevole, spesso ironico e alla portata di tutti. Inizialmente, ho riscontrato qualche difficoltà con lo stile narrativo ma dopo qualche pagina sono riuscita ad immergermi nella storia, sicuramente piacevole e adatta ad un pubblico giovanile ma ancor più a chi ama le storie d'amore o a chi desidera concedersi qualche momento di spensieratezza! La trama, come il registro, non è complessa e devo dire che le dinamiche dell'incontro e della relazione tra Cecilia e Logan di primo acchito possono sembrare un cliché, per certi aspetti magari lo sono , ma proprio per la semplicità che forse l'autrice ci vuole trasmettere, semplicità che appartiene in primo luogo alla protagonista femminile, Cecilia, una ragazza a cui non piace stare al centro dell'attenzione, dolce e anche un pó timida. Al contempo, in particolar modo nella seconda parte della storia , vengono trattate tematiche molto profonde, come la guerra e gli effetti che essa provoca. L'aspetto più interessante, a mio avviso, è appunto il lato psicologico, il superamento della paura e del trauma subito dal protagonista maschile, Logan. Nello sviluppo del romanzo è quindi percepibile una maturazione, maturazione che auguro alla medesima scrittrice (che a questo proposito sta lavorando a nuove storie) nella speranza che sia sempre un crescendo! P.S. I personaggi che ho apprezzato di più sono senza ombra di dubbio quei pazzi coinquilini di Cecilia!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore