L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione:
Promo attive (0)
Indice
Che lettura interessante e divertente Notizia shock: anche le persone disabili provano attrazione sessuale e ne sono oggetto! Marina Cuollo abbatte tabù e ipocrisie, smantellando anni e anni di narrazioni sbagliate e dannose: facciamoci un favore (a noi, alla società, e ai paleolitici) e leggiamo questo libro, ce regala riflessioni, decostruzioni di stereotipi,spunti interessanti, ma soprattutto grasse risate.
Un libro che apre gli occhi , ti permette di capire quante sono le difficoltà che una persona disabile deve affrontare nella vita di tutti i giorni , dagli ostacoli fisici ai pregiudizi delle persone nei loro confronti. Un libro scorrevolissimo ma avrei preferito più nozioni e meno ironia che a mio parere risulta , delle volte , un po' fastidiosa.
Conosco Marina e leggere il suo libro immaginando la sua voce e la sua narrazione è un privilegio raro!! La sua autoironia è coinvolgente e se il normo-dotato è spiccatamente intelligente, riesce anche a riflettere su certi temi. Consiglio assolutamente la lettura a tutti.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore