Active Listening. Night on Earth - Vinile LP di Empath

Active Listening. Night on Earth

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Artisti: Empath
Supporto: Vinile LP
Numero supporti: 1
Etichetta: Fat Possum
Data di pubblicazione: 18 ottobre 2019
  • EAN: 0767981171814

€ 25,50

Punti Premium: 26

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
VINILE
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Edizione in vinile
Negli States non si fa altro che parlare degli Empath e del loro album d’esordio ‘Active Listening: Night on Earth’ uscito all’inizio dell’anno per Get Better Records e in distribuzione in tutto il mondo per Fat Possum. La band di Philadelphia composta da Catherine Elicson, Emily Shanahan, Garett Koloski e Randall Coon si è fatta conoscere grazie allo stile unico del loro Garage Rock e le chiare influenze provenienti dalla Wave degli Human League e dal Noise dei My Bloody Valentine. Già col loro Ep di debutto la stampa americana - Rolling Stone America, Pitchfork, NPR e The Fader - li ha accostati ad artisti del calibro di Broken Social Scene, Sonic Youth, Times New Viking, New Age e Priests. Il loro primo singolo ‘The Eye’ è stato scelto come Best New Track da Pitchfork e gli Empath taggati come stelle nascenti della scena Indie americana.
"Strumenti incastrati uno sull'altro con apparente disordine e la voce di Catherine Elicson che col suo allegro caos rimanda a recenti sviluppi Noise Pop transoceanici: Los Campesinos! e No Age primi nomi in agenda."
(Rumore Ottobre, voto 7)
"Una miscela esplosiva di armonie stralunate messe a regime facendo capo alle posture scomposte e deliranti del quartetto, pronte a culminare fra impeti di rumore acido stile primi Sonic Youth. Vibrante."
(Rockerilla Ottobre)
Disco 1
1
Soft Shape
2
Pure Intent
3
Hanging Out of Cars
4
Roses That Cry
5
Rowing
6
Heaven
7
IV
8
Decor
9
Rodeo Fever
Note legali