L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,05 €
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo libro mi ha presa sin dall'introduzione, la lettura fluida e scorrevole ti coinvolge costantemente durante il racconto. L'autrice da alla sua autobiografia una presentazione particolare, analizzando la storia della sua vita in modo autocritico e costruttivo sia per lei che per il lettore. Linda si presenta come figlia curiosa, bambina impacciata, ragazza timida e insicura, moglie sincera, madre premurosa e amorevole, amica altruista e divertente, lavoratrice seria ed onesta...una persona che non smette mai di imparare dalle proprie esperienze e i propri vissuti. È impossibile non partecipare alle sue gioie, alle cadute, ai primi amori, i lutti, le sofferenze, il coraggio e la capacità di riconoscere i propri errori e vittorie e la voglia di andare avanti. "Le ali della bicicletta" mi ha insegnato a guardare la mia vita da un punto di vista diverso sfidando la parte più nascosta di me, formando quelle ali invincibili che, con un po di coraggio, hanno dato ai miei sogni la possibilità di spiccare il volo.!
La riprova che scrivere è una medicina. Una storia, una vita, il tempo che è passato senza accorgersene, ma scoprire che non tutto è perduto grazie anche a una bicicletta. «Date parole al vostro dolore altrimenti il vostro cuore si spezza». William Shakespeare, “Macbeth”… e anche forza sui pedali. Scrittura come medicina, ma anche lettura di questo libro! Consigliatissimo!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore