L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
condivido l'opinione che all'inizio qs libro era fresco, divertente e scritto con gli occhi di un bambino...man mano che si sviluppa la trana la scrittura diventa difficile o meglio i passaggi logici a volte son omessi (forse l'autrice voleva sottolineare la crescita del personaggio, ma il libro si conclude intorno ai 16 anni...)e alcuni fatti vengono raccontati troppo frettolosamente.....comunque carino, una lettura diversa x una volta.....
delizioso, ironico,l'autrice sa analizzare piccoli e grandi episodi di vita "normale" in modo così dettagliato che mi veniva da chiedere "ma come mai non ci avevo mai pensato?". veramente un libro piacevole. complimenti all'autrice.
Credo che la foto di copertina faccia perdere parecchio interesse, potrebbe sembrare una storia chick-lit. Ed invece... Invece inizia molto bene, con ritmo e una sequenza rapida di immagini colorate. L'autrice ha uno stile personale parecchio interessante, riconoscibile, mai banale. La trama è deliziosa e simpatica. Non concedo il massimo dei voti perchè: 1- Quando si arriva all'episodio della casetta rosa e della madre ammalata la storia comincia a prendere una dimensione poco credibile perchè una vera commozione non traspare. Forse l'intenzione era di ammortizzarla, perchè avrebbe stonato con tutto il resto; andava comunque raccontata diversamente a mio parere. 2- Nella seconda parte del romanzo l'autrice dimostra di sapere troppo, sia nella costruzione delle frasi (meno spontanee), sia nel contenuto. 3- Non avrei fatto coincidere la fine della fanciullezza con un fattore fisico. Complimenti per la bontà vera che trasuda, e trasmette, questo romanzo di madre veneta, come me!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore