L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Con questa recensione ho intenzione di interrompere il bombardamento cui vi ho sottoposto in un breve lasso di tempo,forse tornerò ad assillarvi in futuro...."Brain salad surgery" ,pur essendo di buon livello,è il meno riuscito della fase d'oro del supergruppo,troppo magniloquente,ridondante con un Emerson che inizia a perdere il senso della misura, cadendo stavolta nel vero kitch.Sontuoso ma anche freddo e con una suite"karn evil"che alterna buone cose ad altre discutibili come la parte cantata,troppo rock'n'roll e in stridente contrasto con il resto della composizione.Difetti a parte è sempre un disco degno di ascolto,sempre che si apprezzi il prog basato su organo hammond e moog usati senza parsimonia da un ottimo tastierista,il vecchio Keith,penalizzato dalla mania di grandezza.Il resto della produzione continua con i controversi Works 1 e 2,e con il modesto "Love beach"contenente un'allegra sigla televisiva di buon successo.Non finirà qui ma gli E.L.P resteranno definitivamente esclusi dalla musica che conta pur incidendo un decente "Black moon"a fine carriera.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore